top of page

Perché fare il servizio fotografico Newborn? 📸

🎀 Servizio Fotografico Neonati

Semplice, essenziale, delicato, discreto.

Ma soprattutto, emozionante.


neonato

Queste le parole chiave della mia sessione fotografica dedicata ai piccolissimi

L'obiettivo è emozionare ed emozionarsi già in fase di scatto, rispettando i tempi e i bisogni di questi cuccioli così piccoli che ci si incanta solo a guardarli. Appena venuti al mondo, già in grado di insegnarci l'amore.


Vorrai fermare per sempre questi attimi dei primi giorni, che passano allo stesso tempo lenti e velocissimi. 🤱🏻 Momenti che fuggono via come vento tra le dita e ti accorgerai che ogni mattina il tuo bimbo è già diverso, nuovo, in crescita ed in trasformazione: come voi genitori, che ora siete FAMIGLIA!


Pronti, insieme, a camminare mano nella mano in questa nuova emozionante vita ⭐️


Tante mamme che mi conoscono "tardi" (ad esempio con il bimbo già di 6/8 mesi oppure alla seconda gravidanza), mi confidano di essersi davvero pentite di non aver fatto il servizio fotografico nei primi 15 giorni di vita.

I dubbi, le domande e la stanchezza dei primi giorni possono mettere in secondo piano l'idea di fare questo tipo di servizio fotografico.

Eppure, nel 90% dei casi, la frase ricorrente diventa "vorrei DAVVERO averlo fatto prima, così ad oggi avrei avuto queste dolcissime fotografie da rivivere, con il mio bimbo che era piccolissimo...".


Se li ritieni preziosi, sai già che li chiamerai Bellissimi Ricordi. Ed i Bellissimi Ricordi potrai sfogliarli all'infinito, grazie al servizio fotografico Newborn!


Quindi, per rispondere al titolo di questo post, "Perché fare il servizio fotografico Newborn?" la risposta è... perché questi momenti non torneranno più, e ti ringrazierai per averlo fatto.



 

Per info e prenotazioni sul Servizio Fotografico Newborn:

 3921377060

Roma 📍 quartiere Fonte Meravigliosa

11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page