Un'attesa di nove mesi, il corpo che cambia, la vita che cresce.
Fotografie romantiche, intime, delicate, che sapranno raccontarti per sempre le forti emozioni che provavi durante la tua Gravidanza. Un periodo in cui il corpo della donna fiorisce, si adegua, si trasforma grazie all'incantevole maestria della Natura.
Fotografie che semplicemente raccontano una vera e propria opera d'arte - non si tratta di fotografare solo un pancione.
Il "MATERNITY" è un servizio fotografico dedicato solamente a Te, pensato per farti scoprire il lato elegante della Gravidanza.
Tutto è studiato nel dettaglio per creare i ritratti più belli ed emozionanti della tua vita, e per farti vivere una giornata indimenticabile come protagonista di fotografie eterne.
chi sono
Questa sono io, mi chiamo Alessandra.
Il mio mestiere? Lavoro con le emozioni e con i ricordi, ho a che fare con attimi eterni e istanti fugaci. Il mio compito è raccontare la storia di famiglie che nascono, amori che sbocciano, figli che crescono. Parlo di luce, dettagli e colori. Creo le immagini che tra decine di anni sfoglierete intorno a un tavolo e a un buon caffè, sorridendo e ricordando, con occhi pieni di quella malinconia felice e bellissima.
Sono una fotografa, e so come fermare il tempo !
Ho la macchina fotografica tra le mani dall'età di 11 anni, da allora non ho mai smesso di fotografare. È il mio modo di comunicare con il mondo.
Nel 2018, quasi per caso, ho scoperto il meraviglioso mondo della fotografia Newborn e Maternity ed è stato amore a primo scatto (grazie a Giulia e al suo piccolo Damiano, non li dimenticherò mai!).
Amo ogni fase del mio lavoro: dalla preparazione del set, alla scelta dei props, alla fase di scatto fino alla consegna delle fotografie stampate.
Il mio servizio fotografico più bello? Il prossimo che farò.